Campagna amica: per Natale mercatini straordinari
A Varese, gli imprenditori di Campagna Amica fanno gli ‘straordinari’ all’AgriMercato per l’ultima settimana di “corsa al regalo”

A Varese, gli imprenditori di Campagna Amica fanno gli ‘straordinari’ all’AgriMercato per l’ultima settimana di “corsa al regalo”: che, grazie anche a loro, potrà essere anche gastronomico e a chilometro zero.
«Non si tratta solo di una tendenza consolidata, ma delle richieste stesse dei consumatori – hanno spiegato Fernando Fiori e Raffaello Betti, presidente e direttore di Coldiretti Varese – che, anche per il Natale 2016, hanno sollecitato la nostra presenza nella settimana più intensa dell’anno: e Campagna Amica, ovviamente ha risposto, con diversi appuntamenti ‘fuori calendario’ che porteranno i nostri produttori agricoli nel cuore della città in questi giorni».
DOVE E QUANDO
Gli appuntamenti straordinari con Campagna Amica hanno preso il via nella centralissima via Marconi a partire da lunedì 19, e ancora ieri, martedì 20 e oggi, mercoledì 21. Sono inoltre confermati i consueti appuntamenti settimanali di giovedì 22 in piazza Giovine Italia e venerdì 23 di nuovo in piazzale De Gasperi, mentre sabato 24 si tornerà ancora una volta in via Marconi.
I produttori di Campagna Amica sono stati presenti anche ieri, 20 dicembre, a Gallarate in occasione del consueto AgriMercato del martedì nella piazza antistante il MAGA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.