La Protezione Civile ha il “suo” defibrillatore
Il gruppo comunale della Prociv invita tutta la comunità alla consegna del prezioso strumento. La cerimonia avrà luogo nella sede di via Carletto Ferrari 14, domenica 15 gennaio alle ore 11.30. Seguirà un rinfresco

Il gruppo comunale della protezione civile di Galliate Lombardo invita tutta la comunità alla consegna del defibrillatore. La cerimonia avrà luogo nella sede della Prociv in via Carletto Ferrari 14, domenica 15 gennaio alle ore 11.30. Seguirà un rinfresco offerto dai volontari della Prociv.
“L’acquisto del defibrillatore a disposizione della comunità è una grande soddisfazione per noi – si legge sulla pagina facebook della Protezione Civile- Soprattutto perché ora i sei volontari abilitati all’uso del defibrillatore possono contare su uno strumento che fa la differenza”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.