Un evento per aiutare le aziende agricole colpite da neve e terremoto
Dodici ore di musica e cabaret al Teatro Sociale. Stand gastronomico della proloco

Aziende in ginocchio per via della neve e del terremoto, fattorie in difficoltà che necessitano di una mano: il prossimo fine settimana c’è un evento che permetterà di aiutare.
“L’Abruzzo ha bisogno di noi” è un evento organizzato da Proloco Luino ed Eventilagomaggiore con il gruppo musicale Effetto vip in programma il prossimo weekend.
Sabato 4 febbraio, infatti, ci sarà una non stop di 12 ore di musica e stand gastronomico fuori dal teatro sociale a cura della Proloco.
Suoneranno dalle 12 alle 21 gruppi in una jam session a rotazione con entrata ad offerta.
Dalle 21 a mezzanotte alternati alla musica ci sarà il cabaret direttamente dai programmi TV “Zelig”, “Tu si che vales”, “Ecceziunale veramente” coi cabarettisti Andrea Cataldi e Davide Boniolo, Gianluca Arena – figlio di bruno Arena dei fichi – Francesco de Chiara e Dino Colombi.
Tutto il ricavato dell’evento andrà in donazione alle aziende agricole dell’Abruzzo per aiutare gli agricoltori locali.
Diversi gli sponsor che hanno contribuito rendendo possibile questa manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.