I Vigili del Fuoco si trasferiscono nell’ex supermercato
Nel giro di pochi mesi inizierà il trasloco. Nell'edificio verrà ospitato anche il magazzino comunale

Una nuova sede per i Vigili del Fuoco di Laveno Mombello. Nel giro di pochi mesi la squadra verrà trasferita in via Professor Monteggia, in un grande stabile che fino a qualche anno fa ospitava un supermercato.
La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale, da tempo impegnata nel cercare uno spazio più grande i Vigili del Fuoco. La nuova sede infatti, è di circa 640 metri quadri e oltre ad ospitare il personale, avrà dei garage per i mezzi di soccorso e sarà utilizzata anche come magazzino comunale.
Lo stabile è di proprietà privata, dato in affitto al comune. In questi giorni sono iniziati i lavori di ampliamento di alcuni spazi e di ristrutturazione ma nel giro di pochi mesi dovrebbero essere conclusi. Al momento la sede dei Vigili del Fuoco è in via Per Mombello, quindi con “residenza” nel comune di Cittiglio, la nuova sede li vedrà a pochi passi dal centro del paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.