Un venerdì ventoso

La Protezione civile della Regione Lombardia, ha emesso un avviso di ordinaria criticità (codice giallo), per la giornata di domani, per possibile vento forte

Avarie
Foto varie

La Sala operativa della Protezione civile della Regione Lombardia,  ha emesso un avviso di ordinaria criticità (codice giallo), per la giornata di domani, venerdì 17 febbraio, per rischio vento forte.

Interessate dall’avviso le zone della Valchiavenna (Sondrio), Lario e Prealpi occidentali, province di Como e Lecco, Appennino pavese, e anche la zona Laghi e Prealpi varesine.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.