Alla sfilata le mamme country “spaccano”

Uno scatto che raccoglie la soddisfazione e al gioia di un pomeriggio passato in compagnia

Avarie

Miriam e Giò, con in braccio Sofia e Arianna, forse lo scatto della giornata è questo, perché durante i giorni del carnevale, fare le mamme vale doppio, o triplo, se di figli ne hai tre.

Però, oltre alla stanchezza c’è anche il momento della soddisfazione.
Dietro ogni foto, infatti, esiste una piccola storia che merita di essere raccontata, un mondo fatto di attenzioni, pazienza e orgoglio.

Ed ecco che tutto questo è stato premiato quando nel pomeriggio di oggi alla sfilata di Varese un riconoscimento è stato dato proprio a loro, alle mamme country dell’asilo di Castronno.

Ora, care mamme, non vi resta che regalarvi un meritato riposo mettendo al lavoro i vostri mariti: una cena da regine è quel che ci vuole.

di
Pubblicato il 11 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore