Il fine settimana è con St. Patrick Stì

La tradizionale manifestazione è in programma da venerdì 17 a domenica 19 marzo al parco della stazione

Tempo libero generica

Il fine settimana è con il St.Patrick Stì. La tradizionale manifestazione è in programma per venerdì 17 e sabato 18 marzo al Parco della Stazione di Cittiglio, sotto al tendone riscaldato dalle 19.00. Come per le altre edizioni, anche per questa faranno “da padroni” specialità gastronomiche irlandesi e concerti live.

Venerdì sera infatti, l’appuntamento è con i Gamba The Legn mentre sabato sera suoneranno i Trenincorsa, la folk band del luinese. Nel menù saranno presenti Wurstel alla griglia, stufano irlandese, tagliata, filetto di salmone con patate e tanto altro. Non mancheranno le birre artigianali. L’evento è organizzato dalla Pro Loco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.