“Salta” la rotonda è finisce contro un muro

L'incidente alla rotonda della stazione di Abbiate Guazzone, per fortuna senza conseguenze per l'autista di una Ford familiare

"Salta" la rotonda è finisce contro un muro

“Salta” la rotonda è finisce contro un muro. È accaduto all’autista di una Ford familiare che nella notte tra martedì e mercoledì, alla rotonda della Stazione di Abbiate Guazzone, ha perso il controllo della vettura.

Galleria fotografica

"Salta" la rotonda è finisce contro un muro 4 di 7

L’auto, dopo aver oltrepassato il dosso e la vicina rotonda, si è così schiantata contro il muro opposto, provocando diversi danni alla vettura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Tradate per verificare quanto accaduto, mentre l’autista, per fortuna, non riportato ferite.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 15 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Salta" la rotonda è finisce contro un muro 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore