Torna la primavera e ReMida festeggia col “Libro materico”
Un'opera estemporanea che tutti i bambini potranno comporre per poi portare a casa
Riapre ReMIda con l’arrivo di questa splendida primavera. Se scegliete di venirci a trovare avrete a disposizione campionari tessili per costruire un Libro materico che ciascun bambino potrà portarsi a casa.
«Rimangono a disposizione gli altri spazi per divertirvi facendo esperienze con i nostri scarti» dicono gli organizzatori.
Collabora “Speedy Creativa”: gradita la prenotazione fino ad esaurimento posti scrivendo all’email remida.varese@gmail.com indicando numero ed età dei bimbi e degli adulti partecipanti.
.
Contributo di € 5 a bambino e ad adulto + € 10 di iscrizione annuale all’Associazione Altrementi per ogni adulto. Entrata gratuita per i bimbi sotto i 2 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.