“Volti del Mondo”, la mostra fotografica di Armando Belloni
L'iniziativa sostiene la raccolta fondi per il progetto internazionale del Rotary Parchi Alto Milanese ad Haiti

Sabato 25 marzo alle ore 17,30 inaugurazione presso il Centro Parrocchiale in Piazza San Magno a Legnano della mostra fotografica “Volti del Mondo” di Armando Belloni.
Verranno proposte significative e suggestive immagini come testimonianza della quotidianità di chi esercita “il mestiere di vivere” in ambiti molto diversi dal nostro. Volti scavati dalla fatica, provati dalla sofferenza o dal dolore, sorrisi, stili di vita a volte orgogliosamente ostentati, raccoglimento in preghiera, il pasto, il sonno, il gioco, il lavoro.
Il ricavato delle offerte libere è finalizzato alla raccolta fondi per il progetto internazionale del Rotary Parchi Alto Milanese ad Haiti che si propone di sostenere l’azione di Terre des Hommes a protezione dell’infanzia disagiata nella scuola situata nel Comune di Croix-de Bouquets alla periferia di port-au-Prince. Il piano di interventi mira ad integrare le materie di base per offrire a circa 70 giovani una formazione professionale, umana e sociale comprendendo anche corsi di educazione famigliare ed igiene per educare i ragazzi alla gestione della casa e alla cura della propria persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.