La spesa dei celiaci al Tigros verrà rimborsata dal servizio sanitario nazionale
In tutti i punti vendita della Lombardia è ora possibile acquistare i prodotti senza glutine formulati per celiaci, con il rimborso del Sistema Sanitario Nazionale
In tutti i punti vendita Tigros della Regione Lombardia è da qualche giorno possibile acquistare i prodotti senza glutine “specificatamente formulati per celiaci”, rimborsati dal Sistema Sanitario Nazionale.
Il budget mensile è utilizzabile presentando semplicemente in cassa la Tessera Sanitaria con il Codice Celiachia rilasciato dalla ATS.
«Con l’ingresso di Tigros nel Progetto Nuova Celiachia, per i celiaci aumentano i punti vendita dove usufruire dell’erogazione tramite il SSN dei prodotti senza glutine, notificati dal Ministero della Salute». Ha commentato AIC Lombardia Onlus, la sezione lombarda dell’Associazione Italiana Celiachia.
I prodotti specificamente per celiaci nei supermercati lombardi della catena varesina sono circa 400 e coprono differenti categorie merceologiche: dagli alimenti freschi a quelli confezionati e surgelati. Identificarli è semplice, grazie alla dicitura “rimborsabile dal Sistema Sanitario Nazionale” posizionata accanto al prezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.