Torna Vedano By Night, un torneo 8 per 2
Appuntamento per il 24 e 25 giugno. Otto ore per due giorni tra calcio a 5 e greenvolley
Segnatevi le date. Il 24 e 25 giugno a Vedano Olona ci sarà la quinta edizione di “Vedano By Night” organizzato dalla Bpb. Sarà un torneo 8 per 2: otto ore per due giorni di sport, tra calcio a 5 e greenvolley al campo sportivo Mario Porta di via Nino Bixio.
Si partirà sabato alle ore 17 fino all’1 di notte, mentre domenica tutti in campo alle ore 11 fino alle 19.
Il torneo si compone dell’ormai classico e rinomato torneo di calcio a 5 sul campo in sintentico di ultima generazione. Premi per 1000 euro garantiti.
Si prosegue con il greenvolley 4 contro 4 (2 maschi e 2 femmine obbligatori in campo) Premi per 400 euro garantiti.
A questi si aggiunge la novità dello scorso anno: calcio a 5 Junior aperto alle annate: 2002/2003 – 2004/2005.
L’evento non è stato creato solamente per chi gioca, ma anche per chi vuole trascorrere delle piacevoli ore in compagnia di amici sorseggiando birra fresca. Bar con birra alla spina e stand gastronomico sempre aperto.
Per info e iscrizioni: Daniele 348 5385607 (calcio a 5 – calcio a 5 junior – greenvolley), Bpb 331 9004403 (calcio a 5 – calcio a 5 junior- greenvolley) e Sara 348 5584632 (greenvolley). Le iscrizioni chiuderanno il 15 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.