Don Ciotti e il partigiano Cin sul palco del Manzoni

Incontro e concerto con la Filarmonica di Sacconago per un evento organizzato da Libera, Anpi e Coop

don ciotti varese apertura
don ciotti varese apertura

Il teatro Manzoni di via Calatafimi ospiterà il prossimo 26 maggio alle 21,15 una serata molto particolare che unisce Libera, Anpi, Coop e Filarmonica di Sacconago in un Incontro & Concerto con Don Luigi Ciotti e con l’intervento di Luigi Grossi, il partigiano CIN.

Sul palco si alterneranno molte voci e le musiche della Filarmonica che andranno di pari passo al racconto tra colonne sonore e grandi pezzi del rock, della musica classica, del pop e della musica leggera italiana. Gianluca Bramani condurrà la serata.

L’entrata è libera ma è necessario accaparrarsi i biglietti per essere sicuri di avere un posto. I biglietti sono in distribuzione al colorificio San Michele di Via Quintino Sella, 18 e alla Cartoleria Ul Cartè di via P. R. Giuliani, 5. Per informazioni contattare Ivano al numero 320.8060866

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.