Ligornetto, ancora una rapina ad un distributore
E' successo questa mattina verso le 10.30 in via Cantinetta. Il rapinatore è poi fuggito a piedi verso il confine

Ancora una rapina a Ligornetto, nei pressi del valico.
Questa mattina verso le 10.30 in via Cantinetta un individuo a viso scoperto, armato con una pistola, è entrato in un distributore con annesso negozio, ha minacciato una dipendente e si è fatto consegnare i soldi della cassa.
L’uomo è poi fuggito a piedi in direzione del confine. Non vi sono stati feriti. Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo.
La Polizia cantonale ha diffuso gli elementi di riconoscimento dell’autore della rapina: si tratta di un uomo, corporatura normale, 160/170 cm di altezza, carnagione chiara, che indossava un cappellino e occhiali da sole a specchio. Vestiva pantaloni grigi e una felpa pure grigia.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.