Lo Spring Festival fa ballare tutti, dai ventenni alle famiglie
Gli irriverenti Gem Boy, il reggae, l'irish music: dodici gruppi in tre giorni, più l'ormai irrinunciabile silent disco
A Lonate è il weekend del Lonate Spring Festival: un evento ormai “storico” che ha il suo cuore nella proposta musicale curata e variegata. E anche l’edizione 2017 non fa eccezione.
Si comincerà il venerdi 19 maggio con serata a dir poco irriverente. Nell’area dedicata al festival si esibiranno sul palco gruppi e dj set locali quali Miss Marple, Algex e Nitram fino al concerto conclusivo attorno alle ore 22,00 con i provocatori e divertenti testi dei Gem Boy, che rileggono canzoni pop, rock, sigle dei cartoni animati.
La sera di sabato 20 vedrà protagonista Raggae con l’esibizione di Anger Ness, Dave The Scream, GX, e di Key Elle, vincitore contest lanciato in rete. Gran finale con Mr Babaman.
Domenica 21 infine è la giornata Irish, che lo Spring Festival dedica prima di tutto alle famiglie. L’ingresso all’area eventi sarà gratuito, verranno proposti degli spettacoli ed intrattenimenti per i più piccini a cura di “Polvere di stelle”,mentre a sera ci sarà il concerto conclusivo dei The Clan accompagnati dall’aperitivo musicale con Back on Track e la cena con gli Acoustic Marks.
Ma non è finita: al termine dei concerti, ogni sera, lo Spring Festival continuerà con la Silent Disco. L’appuntamento è all’area del Cerello, in via Po a Lonate Pozzolo (qui la mappa Google).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.