Massimo Regalia presenta la sua lista

È il candidato di Cambiare Ferno, la lista che guarda al centrosinistra

Massimo Regalia Ferno

Massimo Regalia presenta la sua squadra ai cittadini di Ferno.

Il candidato di Cambiare Ferno (lista di centrosinistra) si presenterà martedì 23 maggio, alle 21, nella Sala Consiliare di via Roma 51.

«Si confronteranno con noi anche l’assessore della Provincia Paolo Bertocchi e il consigliere regionale Alessandro Alfieri, che fa parte della commissione sanità Regione Lombardia». I due esponenti del Partito Democratico sono stati invitati anche come rappresentanti di istituzioni superiori con cui il Comune.

La squadra di Regalia comprende Giorgia Pernozzoli, Marco Sartirani, Andrea Rizzotto, Mattia Regalia, Bernardino Pernozzoli, Elisabetta Bellissimo, Enzo Degano. Sono inoltre in lista altri candidati che – in caso di vittoria – farebbero parte della giunta: Adriana Reghenaz Soldavini, Andrea Perciante, Barbara Ferrario, Davide Testa.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.