Solbiate Cup 2017: la quinta edizione ai nastri di partenza
Tornano a sfidarsi a Solbiate Olona squadre di calcetto provenienti da tutta la Valle

Ritorna dal 5 giugno la Solbiate Cup, l’oramai tradizionale torneo di calcio a 5 presso l’Oratorio di Solbiate Olona. La competizione, organizzata da Solbiate Sport&Fun, è giunta ormai alla sua quinta edizione e prevederà, anche quest’anno, una fase a gironi e una fase a eliminazione diretta, durante le quali si affronteranno squadre provenienti da tutta la Valle Olona.
«Con la Solbiate Cup – dichiarano gli organizzatori – coniughiamo qualità e spettacolarità del torneo e accessibilità a tutti, garantendo un minimo di tre partite e la possibilità di iscrivere due giocatori tesserati FIGC (categorie massime: “Eccellenza” per il calcio a 11 e “C1” per il calcio a 5)». Quest’anno saranno proposte diverse novità, a partire da una veste grafica rinnovata e una comunicazione social studiata su misura. Premi per le prime quattro squadre, il miglior giocatore, il miglior portiere e il miglior realizzatore.
Per maggiori informazioni e per iscriversi è possibile consultare la pagina Facebook “Solbiate CUP”, scrivere a solbiatecup@gmail.com o contattare Nazzareno (349 3154704). Le iscrizioni si chiuderanno, con il sorteggio in Oratorio, sabato 3 giugno alle 18. Costi di iscrizione pari a 200 euro cui si aggiungono 20 euro di cauzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.