Omicidio di Cislago: una lite finita nel sangue
Secondo quando ricostruito in questa prima fase tutto è iniziato con una lite tra alcuni stranieri che si trovavano in via 4 novembre
Con chi ha trascorso le sue ultime ore di vita Jalem Khamckhi 25enne tunisino senza fissa dimora presente irregolarmente in Italia ucciso nella notte di domenica in via 4 novembre? E’ quello che stanno cercando di appurare i carabinieri della compagnia di Saronno che, con il nucleo investigativo di Varese, sono all’opera sulle indagini sull’omicidio avvenuto poco dopo mezzanotte.
Secondo quando ricostruito in questa prima fase tutto è iniziato con una lite tra alcuni stranieri che si trovavano in via 4 novembre. I toni sono presto saliti tanto che molti residenti della centralissima via si sono affacciati dalle finestre per cercare di capire cosa stesse succedendo.
Quindi un urlo e il fuggifuggi. Immediate le chiamate alle forze dell’ordine e al pronto intervento sanitario. Arrivati sul posto carabinieri e soccorritori della Croce Rossa di Saronno hanno trovato il 25enne in una pozza di sangue. Accanto a lui il coltello con cui era stato ferito alla gola. E’ stato portato all’ospedale di Saronno dove è presto deceduto. Lo straniero, diventato padre da pochi mesi di una bimba da una 17enne, risultava essere però senza fissa dimora ed occupazione. In passato aveva avuto problemi con la legge anche legati al commercio di droga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.