Risotto sotto le stelle, aspettando i Pink Floyd
Venerdì 9 giugno si apre la stagione delle risottate della Pro Loco di Induno Olona, sabato 10 giugno il concerto della tribute band Dave Academy

Doppio appuntamento nel weekend con la Pro loco di Induno Olona.
Questa sera, venerdì 9 giugno, alle ore 19, si inaugura la stagione 2017 delle Risottate, “dove vi aspetta- dicono gli organizzatori – il risotto come sanno farlo solo i cuochi della Pro Loco”.
Ma ci saranno anche il famoso gnocco fritto, la grigliata, le patatinee tutte le cose buone che sfornano le cucine della Pro Loco. Le risottate proseguiranno ogni venerdì fino al 4 agosto.
Dopo cena c’è anche la musica pensata, come sempre, per divertire tutti. Nella serata inaugurale della stagione, suonano i Magic Sound.
Sabato 10 giugno ci sarà l’atteso concerto dedicato ai Pink Floyd, con la tribute band “Dave Academy”. L’appuntamento è alle 21.30 al Campo sportivo delle scuole medie, in via Andreoli.
Ingresso 10 euro (bambini fino a 10 anni gratis), con prevendite alla sede della Pro loco (in via Porro 34), da Record Runners e da Varese Dischi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.