Un’estate “bollente” per i vigili di Cardano al Campo

Tra controlli e incidenti, l'attività è stata molto superiore al normale

Cardano al Campo generico

Inizio di luglio bollente per la Polizia Locale di Cardano al Campo, comandata dal Commissario capo Simona Berutti.

L’attività è stata infatti molto superiore al normale: in due settimane quattro autovetture ed un ciclomotore sono stati sottoposti a sequestro amministrativo per mancanza della copertura assicurativa.

Sono stati poi rilevati due incidenti stradali con feriti ed uno con solo danni ai veicoli: in particolare nel pomeriggio del 4 Luglio, nella centrale Via Gramsci, un ciclista, forse a causa di distrazione, ha tamponato un’autovettura tanto violentemente da sfondare ed entrare letteralmente nel lunotto posteriore. Il ciclista, un uomo di 63 anni, è stato trasportato in ambulanza con codice giallo all’ospedale di Gallarate.

Nella giornata di giovedì 13 luglio, grazie alla collaborazione con la Polizia Locale di Varese, veniva rintracciato il conducente del furgone che dopo aver tamponato l’utilitaria di una pensionata si allontanava senza lasciare i propri dati. E.N., che guidava con patente sospesa perché rimasto senza punti, è così riuscito così a collezionare sanzioni per oltre seimila euro.

Sono inoltre proseguite le attività di pattugliamento serale, che tra le altre cose hanno anche lo scopo di presidiare alcuni punti della città particolarmente sensibili in tema di comportamenti anomali, che creano preoccupazione tra i cittadini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.