Notte “bollente” da Varese a Gallarate: risse e aggressioni impegnano soccorritori e forze di polizia
Notte impegnativa quella tra sabato e domenica per ambulanze, polizia e carabinieri impegnati in diverse località della provincia dove si sono verificati diversi episodi violenti

Notte di litigate, scazzottate e aggressioni quella tra sabato e domenica, che ha visto soccorritori e forze di polizia intervenire in tutta la provincia dalla serata di sabato e fino all’alba di domenica,
Ad aprire l’elenco degli interventi un’aggressione che si è verificata a Legnano poco prima delle 22 di sabato sera, nei pressi della Galleria Cantoni. Coinvolti due uomini di 36 e 48 anni, un o dei quali finito in ospedale a Legnano. Sul posto la Polizia e un’ambulanza.
Mezz’ora, alle 23,30 dopo un altro evento ha richiamato soccorritori e carabinieri a Cardano al Campo, per sedare una violenta lite tra due persone in via Al Campo. Ad avere la peggio una donna di 38 anni soccorsa in codice verde che non è stata però portata in ospedale.
La mezzanotte era scoccata da due minuti quando l’allarme è scattato a Busto Arsizio: in via Carlo Noè è scoppiata una rissa che ha visto due persone ricorrere alle cure dei sanitari. Sul posto oltre all’ambulanza anche i carabinieri di Busto Arsizio.
Nel cuore della notte poco prima delle 3,30 i soccorsi intervenuti a Varese, dove si è verificata un’aggressione in via Nuccia Casula. A farne le spese un uomo di 37 anni, soccorso in codice giallo. Sull’episodio indaga la Questura di Varese.
L’episodio più grave a Gallarate, alle 5 di domenica mattina. Coinvolti in questo caso due giovanissimi, un ragazzo di 17 anni e uno di 21 protagonisti di un violento litigio in piazza Garibaldi durante il quale è spuntata anche un’arma “bianca”, forse un coltello. Sul posto sono intervenute due ambulanze e i carabinieri. I due ragazzi sono stati portati in ospedale, uno a Busto Arsizio in codice verde e uno a Varese in codice giallo.
In questa notte agitata sono stati innumerevoli anche gli interventi per soccorrere persone che si sono sentite male per il troppo alcol ingerito o per l’uso di sostanze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.