Al Ciglione della Malpensa arriva la gara in salita dei motorini truccati
Saranno solo i piloti più fantasiosi quelli pronti a gareggiare nel Red Bull Epic Rise che domenica 17 settembre radunerà al crossodromo Internazionale tutti gli amanti dei ciclomotori monomarcia truccati
Saranno solo i piloti più fantasiosi quelli pronti a gareggiare nel Red Bull Epic Rise che domenica 17 settembre radunerà al crossodromo Internazionale del Ciglione della Malpensa a Cardano al Campo tutti gli amanti dei ciclomotori monomarcia truccati.
La sfida per conquistare il titolo di Epic Rider sarà percorrere più distanza possibile verso la cima di una salita di 50 metri, in una delle tre categorie in gara: la classe Stock, entry level degli Epic Riders con telaio e ciclistica originale, monocilindrici e a frizione automatica (non oltre 65cc), la Truccati per i mezzi con telaio originale e un massimo di 75 cc, monocilindrici e a frizione automatica e la Proto dedicata ai motorini creati artigianalmente con una cilindrata massima di 100cc 2 tempi e solo a frizione automatica.
Per iscriversi alla quarta edizione dell’evento è necessario caricare sul sito ufficiale, entro il 31 agosto, un testo con i dettagli tecnici del mezzo di partenza, modifiche apportate e categoria di appartenenza, insieme a un’immagine o un disegno del progetto. Tra le candidature ricevute solo 100 verranno selezionate da Red Bull per fantasia, meccanica ed estetica.
Oltre a premiare i primi tre classificati di ogni categoria, la giuria consegnerà il riconoscimento alla “Prima ragazza” e lo speciale “Epic Moped”, assegnato per fantasia, peculiarità del mezzo e travestimento del pilota.
Video
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.