Morto Giorgio Mauri, dal 2009 presidente dei commercianti anziani

Mauri era presidente provinciale e regionale di 50&Più, l’organizzazione degli anziani del commercio di Confcommercio

Personaggi generiche

Nella notte di lunedì 7 agosto 2017 è mancato Giorgio Mauri (a destra nella foto), presidente provinciale e regionale dell’Associazione 50&Più di Confcommercio.

Mauri, 74 anni, di Cantello, era presidente dal 2009 ed era subentrato a Gianluigi Brusa, anche lui recentemente scomparso, del quale era stato vice presidente per oltre dieci anni.

L’associazione “50 & più” di Confcommercio conta oltre 10mila iscritti, commercianti per la maggior parte non più in attività ed è considerata tra le più importanti associazioni culturali e del tempo libero italiane.

Mauri era persona di grande umanità, aveva raggiunto cariche importanti nell’organizzazione per la sua professionalità e umanità apprezzata da tutti i soci. Nella vita aveva svolto con successo l’attività di agente di commercio nel campo dell’utensileria edile. Lascia la moglie e tre figlie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.