Coppa Italia, il Varese pesca il Mantova
Per i trentaduesimi al "Franco Ossola" si dovrebbe giocare mercoledì 4 ottobre alle ore 15

La Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato nel pomeriggio di venerdì 22 settembre gli accoppiamenti dei trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D.
Il Varese giocherà al “Franco Ossola” mercoledì 4 ottobre- l’orario indicato per ora è quello delle 15.00 – contro il Mantova.
La squadra virgiliana non sta passando un buon momento in campionato. Nel Girone C è ancora ferma a quota zero punti e l’aria intorno allo stadio “Martelli” è decisamente pesante.
#DIRETTAVN – Per tutte le novità sul Varese in vista della partita di domenica 24 con l’Inveruno è già attivo il liveblog #direttavn con curiosità e sondaggio con il pronostico. CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.