Da facebook a Villa Baraggiola, fotografie in mostra
La mostra verrà inaugurata il primo ottobre e vedrà come tema i Lego. Ad organizzarla il fondatore di "Fotografia Costruttiva"

Una mostra fotografica a Villa Baragiola con le immagini raccolto nel gruppo facebook “Fotografia Costruttiva”. Verrà inaugurata il primo ottobre e avrà come tema i Lego.
L’iniziativa è organizzata da Alessio Varisco, varesino che ha fondato il gruppo social, richiamando intorno a se più di duemila appassionati, e ha poi deciso di stampare ed esporre gli scatti più belli.
Nell’ultimo periodo infatti, sono diverse le mostre organizzate: a Lavena Ponte Tresa (Va), vincendo un bando per l’assegnazione dell’Antica Rimessa Del Tram, a Varese per la Festa Delle Ciliegie organizzata dall’ACTL Varese, a Milano presso l’Auxologico Procaccini e, ancora, a Biumo di Varese per la Festa Profumi e sapori d’autunno. “In queste occasioni, diverse sono stati gli apprezzamenti per le immagini viste e il lavoro del Gruppo, tanta la partecipazione e l’interazione fra gli iscritti al Gruppo”, spiegano gli organizzatori.
La mostra ad ingresso gratuito è rivolta a tutte le età e a tutta la famiglia e sarà visibile fino al 29 ottobre.
Inaugurazione domenica 1/10 alle 17.30.
Orari: da martedì a venerdì 15.30-17.30; sabato e domenica 15.30-18.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.