In piazza la serata tributo ai Blues Brothers

Appuntamento il 17 settembre con l'iniziativa proposta dall'amministrazione comunale nell'ambito della manifestazione "Dall'alba al tramonto"

Blues Brothers

Nell’ambito della manifestazione “Dall’Alba al Tramonto” organizzata dall’Unione Esercenti, l’Assessorato alla Cultura in Piazza De Gasperi propone il concerto della “BLUES BROTHERS TRIBUTE BAND”. Appuntamento domenica 17 SETTEMBRE ore 21:00 in Piazza De Gasperi. In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Cineteatro San Filippo Neri – Piazza De Gasperi. Ingresso libero. L’amministrazione comunale coglie l’occasione per ringraziare l’Unione Esercenti e la Protezione Civile.

La band nasce nel settembre 2008 e propone un tributo ai mitici Blues Brothers. Volendo essere in tutto e per tutto fedele alla line up originale, la Blues Brothers Tribute Band si presenta sul palco con undici musicisti, tra cui spiccano una sezione fiati composta da due sax, una tromba, un trombone ed una voce femminile in perfetto stile soul per interpretare le canzoni di Aretha Franklin. Naturalmente non possono mancare i mitici fratelli Jake ed Elwood Blues, rigorosamente in abito nero, cappello e occhiali da sole.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 11 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.