Il Derthona ferma la Caronnese
La squadra di Aldo Monza non va oltre lo 0-0 casalingo contro i piemontesi ultimi in classifica

Sembrava un finale già scritto quello tra Caronnese e Derthona, invece il calcio regala sempre sorprese. A Caronno Pertusella la Caronnese, capolista del girone A di Serie D, è stata fermata sullo 0-0 dal Derthona ultimo della classe.
La squadra di mister Aldo Monza non è riuscita a far breccia nella difesa piemontese e si deve così accontentare di un pareggio. Il punto guadagnato permette ai rossoblu di restare comunque al primo posto, con il Gozzano che a sua volta non va oltre l’1-1 a Casale.
Sugli altri campi impegnati in questo sabato pomeriggio, sono state tante le reti e le emozioni. Il Varese ha battuto 1-0 l’Arconatese tornando al successo. Vittoria interna anche per l’Inveruno, 4-1 contro l’OltrepoVoghera, il Castellazzo ha sfruttato il fattore campo per impattare 1-1 contro la Folgore Caratese, mentre Il Bra ha pareggiato 2-2 in casa del Borgaro. A Chieri la gara più emozionante, con l’Olginatese in vantaggio fino al 90’; i padroni di casa sono riusciti a ribaltare la sfida con due gol in due minuti, ma al 97’ è arrivato il 2-2 finale per i lecchesi.
SERIE D – GIRONE A – 8° GIORNATA: Borgaro – Bra 2-2; Chieri – Olginatese 2-2; Caronnese – Derthona 0-0; Castellazzo – Folgore Caratese 1-1; Inveruno – OltrepoVoghera 4-1; Varese – Arconatese 1-0. Ore 18: Casale Gozzano 1-1. Ore 20.30: Pavia – Pro Sesto 0-2; Seregno – Varesina 0-0. Domani, ore 15: Borgosesia – Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.