Il Derthona ferma la Caronnese
La squadra di Aldo Monza non va oltre lo 0-0 casalingo contro i piemontesi ultimi in classifica

Sembrava un finale già scritto quello tra Caronnese e Derthona, invece il calcio regala sempre sorprese. A Caronno Pertusella la Caronnese, capolista del girone A di Serie D, è stata fermata sullo 0-0 dal Derthona ultimo della classe.
La squadra di mister Aldo Monza non è riuscita a far breccia nella difesa piemontese e si deve così accontentare di un pareggio. Il punto guadagnato permette ai rossoblu di restare comunque al primo posto, con il Gozzano che a sua volta non va oltre l’1-1 a Casale.
Sugli altri campi impegnati in questo sabato pomeriggio, sono state tante le reti e le emozioni. Il Varese ha battuto 1-0 l’Arconatese tornando al successo. Vittoria interna anche per l’Inveruno, 4-1 contro l’OltrepoVoghera, il Castellazzo ha sfruttato il fattore campo per impattare 1-1 contro la Folgore Caratese, mentre Il Bra ha pareggiato 2-2 in casa del Borgaro. A Chieri la gara più emozionante, con l’Olginatese in vantaggio fino al 90’; i padroni di casa sono riusciti a ribaltare la sfida con due gol in due minuti, ma al 97’ è arrivato il 2-2 finale per i lecchesi.
SERIE D – GIRONE A – 8° GIORNATA: Borgaro – Bra 2-2; Chieri – Olginatese 2-2; Caronnese – Derthona 0-0; Castellazzo – Folgore Caratese 1-1; Inveruno – OltrepoVoghera 4-1; Varese – Arconatese 1-0. Ore 18: Casale Gozzano 1-1. Ore 20.30: Pavia – Pro Sesto 0-2; Seregno – Varesina 0-0. Domani, ore 15: Borgosesia – Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.