Il Festival Glocal cerca volontari

Sono aperte le candidature per i volontari di Glocalnews (16-18 novembre 2017). Un'occasione per contribuire alla realizzazione di uno dei festival di giornalismo più importanti d'Italia e imparare a fare squadra

festival glocalnews

Glocalnews cerca volontari: che festival sarebbe senza una buona squadra di persone che contribuiscono al suo successo, imparando a lavorare in team e facendo esperienza sul campo? Ebbene sì, stiamo reclutando volontari per la quattro giorni del festival. Vorrai fare parte della squadra? Durante Glocalnews “tutto il mondo è Varese” e la città si popola di giornalisti, influencer ed esperti per parlare al pubblico di giornalismo digitale locale e tutti i mondi che si collegano a questo tema.

Per realizzare il festival occorre molta passione, energia, voglia di fare ed entusiasmo. Per questo stiamo cercando volontari che durante le giornate si occupino di segreteria e accoglienza oppure di organizzazione e logistica. C’è tempo fino al 13 novembre per presentare la candidatura.

Come candidarsi

Per partecipare occorre compilare il form a questo link indicandoci i tuoi dati e le tue competenze. L’organizzazione del festival si riserva di selezionare le candidature e comunicherà in seguito l’elenco dei selezionati. Ti aspettiamo!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.