Piccolo mercatino di Natale

Un momento di condivisione e convivialità in uno dei borghi più belli dell'Alto Varesotto

Avarie

Salamelle e vin blulè, aria natalizia e tanti bambini che giocano in piazza della chiesa.

Non è una favola, ma quello che l’amministrazione comunale e oratorio stanno preparando a Bedero Valcuvia, splendido paese nel cuore dei boschi immerso nella natura.

L’appuntamento è per domenica 9 dicembre quando nella piccola piazza del paese dove convivono fianco a fianco chiesa e palazzo comunale si terrà un evento speciale: dalle 10 alle 18 si potrà stare in compagnia per bersi un bicchiere di vin blulè o mangiarsi un piatto caldo.

Nel pomeriggio, invece, dalle 14 alle 17 verranno disposti dei tavoli al servizio del mercatino dei piccoli, che potranno scambiarsi oggetti, giochi e quant’altro, il tutto sotto la supervisione dei genitori.

Per i più golosi ci sarà cioccolata calda e la possibilità di gustarsi un aperitivo al circolo del paese.

La partecipazione è libera e gli organizzatori auspicano una massiccia presenza di cittadini per regalare a tutti una giornata speciale.

 

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.