Aspettando Babbo Natale si passeggia tra le bancarelle
Domenica 10 dicembre una giornata fitta di eventi: il mercatino sarà allestito nel parco del Palazzo Comunale. Alle 11.00 e alle 16.30 visita guidata nelle stanze affrescate di villa Benizzi Castellani
“Aspettando Babbo Natale” ad Azzate si passeggia tra le bancarelle. E’ arrivato alla 5a edizione il mercatino hobbistico a carattere natalizio che si svolgerà domenica 10 dicembre: quest’anno sarà di nuovo ambientato nel parco della villa comunale Benizzi Castellani.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco Azzate e dal Comune di Azzate, con la collaborazione del Gruppo Missionario Parrocchiale e dalla Protezione Civile.
Ci sarà l’apertura straordinaria della Biblioteca, al mattino 10.00/12.00 e al pomeriggio 15.30/17.30.
Dalle ore 10.00 apertura stand espositivi con gli artigiani del Varesotto. Alle 11.00 e alle 16.30 visita guidata nelle stanze affrescate della Villa comunale. Dalle 12.00 si potrà pranzare presso lo stand gastronomico del Gruppo Missioni. Dalle 15.00 alle 17.00 laboratorio per bambini.
Saranno offerti panettone, cioccolata calda e vin brulé dalla Protezione Civile e dal Gruppo Missionario Parrocchiale. Alle 15.30 tocca agli zampognari ed inizia lo spettacolo VolaNatale Junior per bambini con la Cooperativa “La Baracca di Monza”.
Alle 16.15 arriva Babbo Natale e alle 17.15 illuminazione del presepe con sagome di legno tagliate e dipinte dai bambini della Scuola Primaria di Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.