Gran concerto di Natale con la Filarmonica Ponchielli
Domenica 17 dicembre, alle 21 al Salone Vela, la banda di Vedano Olona durante il tradizionale concerto natalizio presenterà la monografia per il 180° di fondazione

La Filarmonica Ponchielli invita tutta la cittadinanza al Gran concerto di Natale, uno dei momenti più importanti dell’anno per la formazione musicale di Vedano Olona.
L’appuntamento è per domenica 17 dicembre, alle 21, al salone Vela (sopra il Bar Arlecchino, in via dei Martiri).
Durante la serata sarà presentata la monografia realizzata in occasione del 180° anniversario di fondazione della Banda.
Ingresso libero e rinfresco finale per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.