A MalpensaFiere è tempo di Expo Natale
Dal 7 al 10 dicembre i padiglioni della fiera ospiteranno tante idee regalo per tutti i gusti e tutte le età

Il Natale arriva a MalpensaFiere dal 7 al 10 dicembre con EXPO NATALE che porta in fiera una grande festa per tutta la famiglia con la casa Babbo Natale e tante idee regalo per tutti i gusti e tutte le età.
Un grande evento formato famiglia con giostre, intrattenimento, laboratori creativi e didattici, zucchero filate popcorn, palloncini e giochi di una volta per i più piccini che avranno anche uno spazio dedicato alla letterina di Natale. Laboratori di calligrafia saranno a disposizione per scriverla in compagina di esperti calligrafici, e sarà poi possibile spedirla direttamente nella Casetta di Babbo Natale. Ma quest’anno Expo Natale pensa anche ai grandi per farli tornare bambini come nella più tipica atmosfera natalizia, con una grande novità, un’area vintage di videogiochi anni ’80 originali americani freeplay.
Un’intera area con 40 postazioni di videogiochi cabinati Arcade e Flipper che hanno fatto la storia come Pac-Man, Donkey Kong e Super Mario Bros solo per citarne alcuni, dove potranno divertirsi anche i bambini di una volta che giocavano a Duck Hunt e Frogger. I videogiochi sono accessibili anche alle persone diversamente abili.
Il tutto è affiancato da due padiglioni espositivi che diventano una grande occasione per migliaia di visitatori che potranno vedere, scegliere, acquistare tra una sezione Natalizia, abbigliamento, artigianato e gastronomia in un mondo di convenienza e qualità in una preziosa e colorata panoramica delle tradizioni artigianali e gastronomiche. Tutto questo e molto altro ancora è Expo Natale dal 7 al 10 dicembre a Malpensafiere, con ingresso gratuito fino a 10 anni.
Orari:
Giovedì 15.00/19.30 – Venerdì, Sabato e Domenica 10.30/19.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.