A MalpensaFiere è tempo di Expo Natale
Dal 7 al 10 dicembre i padiglioni della fiera ospiteranno tante idee regalo per tutti i gusti e tutte le età

Il Natale arriva a MalpensaFiere dal 7 al 10 dicembre con EXPO NATALE che porta in fiera una grande festa per tutta la famiglia con la casa Babbo Natale e tante idee regalo per tutti i gusti e tutte le età.
Un grande evento formato famiglia con giostre, intrattenimento, laboratori creativi e didattici, zucchero filate popcorn, palloncini e giochi di una volta per i più piccini che avranno anche uno spazio dedicato alla letterina di Natale. Laboratori di calligrafia saranno a disposizione per scriverla in compagina di esperti calligrafici, e sarà poi possibile spedirla direttamente nella Casetta di Babbo Natale. Ma quest’anno Expo Natale pensa anche ai grandi per farli tornare bambini come nella più tipica atmosfera natalizia, con una grande novità, un’area vintage di videogiochi anni ’80 originali americani freeplay.
Un’intera area con 40 postazioni di videogiochi cabinati Arcade e Flipper che hanno fatto la storia come Pac-Man, Donkey Kong e Super Mario Bros solo per citarne alcuni, dove potranno divertirsi anche i bambini di una volta che giocavano a Duck Hunt e Frogger. I videogiochi sono accessibili anche alle persone diversamente abili.
Il tutto è affiancato da due padiglioni espositivi che diventano una grande occasione per migliaia di visitatori che potranno vedere, scegliere, acquistare tra una sezione Natalizia, abbigliamento, artigianato e gastronomia in un mondo di convenienza e qualità in una preziosa e colorata panoramica delle tradizioni artigianali e gastronomiche. Tutto questo e molto altro ancora è Expo Natale dal 7 al 10 dicembre a Malpensafiere, con ingresso gratuito fino a 10 anni.
Orari:
Giovedì 15.00/19.30 – Venerdì, Sabato e Domenica 10.30/19.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.