Al via la seconda giornata ecologica, “chi vuole si unisca”
Si terrà domenica 28 gennaio con ritrovo alle 10, davanti a palazzo comunale. I volontari sono tanti ma chiedono l'aiuto di tutti
L’organizzazione parte anche da Facebook e la squadra è sempre più grande. Domenica 28 gennaio si terrà la seconda giornata ecologia a Besozzo e tutti i cittadini volonterosi sono chiamati a fare squadre per pulire i sentieri del paese.
Un’iniziativa partita qualche tempo e organizzata dai gruppi “sei di Besozzo se…”, “sei di Bogno se…” e “Giovani per Besozzo”, con il sostegno e il patrocinio del comune che scrivono “tutti coloro che vedono questo post possono unirsi”. Ieri sera si è tenuta una riunione operativa che li ha visti seduti intorno ad un tavolo con altre realtà del territorio, oltre al vicesindaco Gianluca Coghetto e la consigliera Francesca Pianese.
La giornata avrà inizio alle 10 e il ritrovo è davanti a Palazzo Comunale per poi spostarsi tutti insieme nei sentieri di Castelletto di Bogno. Il Comune metterà a disposizione i mezzi e gli attrezzi per pulire i sentieri in sicurezza e dopo la mattinata, dedicata alle pulizie, ci sarà un piccolo rinfresco per i volontari. Alle 14 appuntamento per i più piccoli al parco di Via Milano con tante attività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.