Alla scoperta di Villa Bossi Castellani
Sabato 24 marzo a Milano presentazione del volume dedicato al palazzo comunale e alle 15 visita guidata con gli alunni dell'Istituto Stein di Gavirate

Sabato 24 marzo 2018 alle ore 11.00 nella Sala Conferenze dell’Archivio di Stato di Milano (via Senato, 10) sarà presentato il volume “Villa Bossi Tettoni Castellani Benizzi di Azzate”.
Saranno presenti Benedetto Luigi Compagnoni direttore dell’Archivio di Stato, Andrea Terreni presidente di Archeion, Ginmario Bernasconi, sindaco di Azzate. Presenta Eugenia Bianchi storico dell’arte e interverrà Simonetta Coppa storico dell’arte.
Nel pomeriggio alle ore 15.00 ci sarà la possibilità di una visita guidata alla Villa Castellani (sede del Municipio), grazie agli alunni della classe V Turismo dell’Istituto Stein di Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.