Due motociclisti francesi tamponati a un semaforo: sono gravi
Un uomo e una donna, in sella alle rispettive moto, investiti in pieno da un'auto . L'uomo è in pericolo di vita

Un brutto incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Riva San Vitale.
Un 51enne e una 35enne cittadini francesi residenti in Francia stavano circolando in sella a due moto in direzione di Brusino Arsizio. Mentre erano fermi ad un semaforo di cantiere, in via Franscini, sono stati tamponati da una vettura che circolava nella stessa direzione, alla cui guida vi era una cittadina bulgara residente all’estero.
I due centauri dopo l’urto sono stati sbalzati a terra. Sul posto il SAM e la Rega che hanno soccorso i due e li hanno trasportati all’Ospedale.
A detta dei medici l’uomo ha riportato ferite gravi e la sua vita potrebbe essere in pericolo, mentre la donna avrebbe riportato ferite di una certa gravità.
Sull’accaduto indaga la Polizia cantonale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.