Sfida tra band e omaggio a Rino Gaetano, appuntamento alle Cantine
Venerdì in programma il Rugby Varese Music Challenge 2018. Domenica giornata dedicata a Rino Gaetano e alla sue più belle canzoni
Il fine settimana alle Cantine Coopuf inizia venerdì 23 marzo, alle 21, con il Rugby Varese Music Challenge 2018. Giovani band si sfideranno per conquistare il posto sul palco della Festa del Rugby, in programma a giugno al al Campo “A.Levi” di Giubiano. In scena Fester, Reyon, The PinkoPallino Gang Bang, Injection, KEEMOSABE, Campi Elisi. A seguire Dj-Set con i ragazzi di COVO: Organizzazione Varesina di Orientamento e Cultura. Ingresso libero.
Domenica invece omaggio a Rino Gaetano con “Essenzialmente tu”, un pomeriggio dedicato al cantautore che dà il via alla nuova rassegna promossa da Madboys Eventi & Concerti in collaborazione con i partner della stagione Twiggy Varese, FLAI graphic design e Viva Mag. Gli appuntamenti prevedono alle 15, alla biblioteca di Varese (Via Sacco) la presentazione del libro “essenzialmente tu” di Matteo Persica. Alle 18 si torna alle Cantine Coopuf dove proseguirà l’incontro con un lungo aperitivo in cui un ensemble di musicisti ( Michele Todisco, Denise Misseri, Stefano Bruno, Lele Pescia, Andrea Minidio) ripercorrerà il percorso artistico di Rino Gaetano attraverso una serie di canzoni storiche e mai dimenticate. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.