Sfida tra band e omaggio a Rino Gaetano, appuntamento alle Cantine

Venerdì in programma il  Rugby Varese Music Challenge 2018. Domenica giornata dedicata a Rino Gaetano e alla sue più belle canzoni

Generico 2018

Il fine settimana alle Cantine Coopuf inizia venerdì 23 marzo, alle 21, con il Rugby Varese Music Challenge 2018. Giovani band si sfideranno per conquistare il posto sul palco della Festa del Rugby, in programma a giugno al al Campo “A.Levi” di Giubiano. In scena Fester, Reyon, The PinkoPallino Gang Bang, Injection, KEEMOSABE, Campi Elisi. A seguire Dj-Set con i ragazzi di COVO: Organizzazione Varesina di Orientamento e Cultura. Ingresso libero.

Domenica invece omaggio a Rino Gaetano con “Essenzialmente tu”, un pomeriggio dedicato al cantautore che dà il via alla nuova rassegna promossa da Madboys Eventi & Concerti in collaborazione con i partner della stagione Twiggy Varese, FLAI graphic design e Viva Mag. Gli appuntamenti prevedono alle 15, alla biblioteca di Varese (Via Sacco) la presentazione del libro “essenzialmente tu” di Matteo Persica. Alle 18 si torna alle  Cantine Coopuf dove proseguirà l’incontro con un lungo aperitivo in cui un ensemble di musicisti ( Michele Todisco, Denise Misseri, Stefano Bruno, Lele Pescia, Andrea Minidio) ripercorrerà il percorso artistico di Rino Gaetano attraverso una serie di canzoni storiche e mai dimenticate. Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.