La prima italiana di “The VelociPastor” nel weekend del Gagarin
Musica il sabato, domenica assemblea dei soci e un'intera serata dedicata al cinema di "serie B" per il weekend del Circolo Gagarin di Busto Arsizio
E’ un weekend molto intenso quello che sta per iniziare al circolo Gagarin di via Galvani 2 a Busto Arsizio. Oltre al classico (e ricchissimo) programma musicale e cinematografico è prevista l’assemblea dei soci del circolo, “il momento più importante dell’anno nella vita di un’ Associazione, quello in cui si rende conto alla base sociale di quanto e come l’ente ha lavorato nei passati dodici mesi”, spiegano dal Gagarin. L’appuntamento è per domenica 15 alle 17.
Ecco tutti gli altri appuntamenti
VENERDI’ 13 APRILE
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30.
SABATO 14 APRILE – h. 22:00
live | Dark Was The Night #6
FRANCESCO PIU + WUDU MEN
Torna Dark Was The Night, la nostra magica serata di blues e derivati, sesto appuntamento!
Questa settimana sul palco l’esplosiva miscela di blues, funky, rock e soul in chiave acustica di Francesco Piu, cantante e chitarrista sardo nato nel 1981, accompagnato alla batteria da Giovanni Gaias. Francesco Piu canta e suona strumenti quali chitarra acustica, dobro, weissenborn, banjo, lap steel e armonica: questo giovane bluesman negli ultimi anni si è ritagliato uno spazio di rilievo nel panorama del blues italiano ed internazionale.
Aprono il concerto i local idols Wudu Men, ovvero Mario Bartilucci e Steve Lucignolo, già noti nei Baton Rouge. Ingresso riservato ai soci ARCI, sottoscrizione 5 euro.
DOMENICA 15 APRILE
h. 17:00
ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
h. 21:00
GAGARIN B-MOVIE GRAN GALA’
Circolo Gagarin in collaborazione con Dirty Tape Production è orgoglioso di presentare B-Movie Gran Galà: un’intera serata dedicata al cinema spavaldamente di serie B!
Il succulento (e truculento) programma della serata:
PRIMA ITALIANA di The VelociPastor
Dopo aver perso i genitori un prete intraprende un viaggio in Cina dove acquisisce dei poteri mistici che gli permettono di trasformarsi in dinosauro. Una prostituta lo convincerà ad usare le sue nuove abilità per combattere il crimine. E i ninja.
OSPITE SPECIALE il regista Brendan Steere
In apertura: proiezione di “Presepe Vivente”
Una coppia neo pagana viene tormentata da presenze divine dopo che Agave, la protagonista, si punge sistemando il presepe e alcune gocce di sangue cadono sulle statuette.
Con la presenza del regista Lorenzo Fassina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.