Arriva l’estate, riapre il bar di villa Toeplitz
Riapertura in grande stile, sabato 12 maggio per la stagione primavera/estate del Tennis Bar di Villa Toeplitz

Riapertura in grande stile, sabato 12 maggio per la stagione primavera/estate del Tennis Bar di Villa Toeplitz.
Il locale, gestito da Twiggy Varese, riapre sabato 12 in uno dei parchi più belli e caratteristici della città. E per farlo i gestori hanno organizzato una festa di presentazione delle attività in programma da qui a fine settembre.
L’appuntamento è dalle 16, quando aprirà il campo di calcetto per tutti coloro che non hanno paura di mettersi in gioco. Dalle 18 apertura della cucina a cura di #TwiggyVarese: come ogni festa estiva che si rispetti, protagonista sarà il barbecue: hamburger, salamelle, sandwich e tutto quello che si può grigliare sarà al centro della cena.
Dalle 19.00 magia e illusionismo all’ora dell’aperitivo, con Vittorio Belloni, mentre dalle 20 protagonista la musica dei The Grapes, band varesina che porta sui migliori palchi della provincia (e non solo) #intothewildproject. In questa occasione presenterà anche alcuni brani propri.
Tra le conferme del tennis bar per la stagione 2018 ci sono la rassegna #summerbreak, quella di 67 Jazz Club varese, al #fottutolunedì, ai #giardiniletterari. Ma tante saranno anche le novità: a partire dal servizio cucina in collaborazione con Twiggy Varese, all’inserimento di tante attività per bambini, alle giornate domenicali dedicate agli sport minori, ai tornei di calcetto e molto altro. Per tuto questo l’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.