Le associazioni cardanesi in piazza insieme
Si chiama proprio Associazioni Cardanesi Insieme l'evento promosso in piazza Mercato dalla Pro Loco
Domenica 3 giugno a Cardano al Campo si terrà la prima edizione di “Associazioni Cardanesi Insieme”.
La Pro Loco di Cardano al Campo, con il patrocinio del Comune, organizza una giornata di festa all’insegna della aggregazione e dell’unione. Tutte le associazioni di Cardano al Campo sono state invitate a partecipare a questa iniziativa e la risposta non si è fatta attendere.
Più di venti associazioni, quel giorno, esporranno le loro attività ed iniziative nell’area Mercato di Cardano adibita per l’evento durante quella giornata. A partire dalle ore 14.00 inizieranno le esibizioni scelte dalle associazioni coinvolgendo tutti i partecipanti.
È prevista la possibilità di ristorazione a pranzo che continuerà per tutta la giornata, per i più piccoli verrà allestita una zona animazione con gonfiabili e jumping, con la possibilità anche di truccabimbi e magie.
In caso di pioggia l’evento verrà spostato a data da destinarsi.
«La Pro Loco ha voluto fortemente questa festa per portare a conoscenza la cittadinanza e non solo di quante sono le associazioni sul territorio e soprattutto di quanto sia fortemente sentito lo spirito di volontariato e sostegno tra le realtà presenti. Vi aspettiamo numerosi…ed è proprio il caso di dirlo: l’unione fa la forza!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.