Torna “Mesenzana corre per la vita”
Il ricavato sarà destinato alla Fondazione Giacomo Ascoli. Manifestazione con ogni condizione di tempo
Domenica 27 maggio si svolgerà la terza edizione di “Mesenzana corre per la vita”.
Sarà possibile iscriversi alla corsa sul posto, alle 9,30, ad un costo di 10 euro, mentre per i minori di 10 anni il contributo richiesto è di 5 euro.
La partenza sarà alle 11 dal Municipio, subito dopo la Santa Messa celebrata alle 10 in piazza IV Novembre, e la corsa si svolgerà su due percorsi, uno “Soft” di 2,5 Km e l’atro “Trial” di 5,5Km.
A seguire a tutti gli iscritti sarà offerto un “pasta party” e, in chiusura, lotteria a premi.
Il ricavato della manifestazione, organizzata dal Gran Consiglio di Mesenzana in collaborazione con l’associazione culturale “Le Contrade”, si svolgerà anche in caso di maltempo e il ricavato sarà destinato alla Fondazione Giacomo Ascoli, a sostegno del Day center pediatrico e oncoematologicopediatrico dell’Ospedale del Ponte.
Per info e prenotazioni è possibile scrivere a granconsigliomesenzanamail.com oppure telefonare ai numeri 328.7256002 (dalle 15 alle 18) e 348. 5519601 ( dalle 19).
Per i parcheggi saranno riservate apposite aree all’interno e all’esterno delle scuole medie, in via U.Da Masanzana, in prossimità della Chiesa e delle scuole elementari, come da cartina in allegato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.