A spasso per Bodio, una gioia per occhi…e palato
Domenica 17 giugno la Pro Loco di Bodio Lomnago organizza "Explorando", una camminata eno-gastronomica per bambini e adulti. Prenotazione obbligatoria

Bodio è bella, bellissima. E cosa c’è di meglio per apprezzarla in tutto il suo splendore se non una camminata con degustazione?
Domenica 17 giugno la pro loco di Bodio Lomnago, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, organizza “Explorando“, quarta edizione della camminata eno-gastronomica per bambini e adulti. Dieci chilometri per le vie del paese: un’occasione per esplorare Bodio, le sue strade e le sue piazze, gustando assaggi preparati dalla Pro Bodio Lomnago.
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Occorre scrivere a: probodiolomnago@libero.it.
Le iscrizioni senza prenotazione saranno accettate domenica 17 giugno a partire dalle ore 10.30 fino al raggiungimento della soglia massima di 250 partecipanti. La partenza è libera, dalle 11.00 alle 12.00: il tempo massimo a disposizione per completare il percorso è di 5 ore.
La quota di partecipazione è di 15€ per gli adulti e di 7€ per i bambini fino a 12 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.