Furti a Induno, due denunce

In due casi i militari hanno assicurato alla giustizia altrettanti cittadini accusati di furto

gazzella carabinieri

Carabinieri in azione in questi giorni di festa anche nei centri dell’hinterland del capoluogo.

Due gli eventi degni di nota, che hanno riguardato tutti e due Induno Olona.

Un giovane, classe 1989, pregiudicato, disoccupato di Arcisate è  stato denunciato in stato di libertà perché, dopo una veloce indagine, è stato riconosciuto quale autore del furto di un portafogli, perpetrato qualche giorno prima ai danni di una donna, nei pressi di un supermercato di Induno Olona.

Una donna di 42 anni, disoccupata con precedenti di polizia proveniente da Milano, è stata anch’essa denunciata in stato di libertà per tentato furto: è stata bloccata dai Carabinieri, allertati dal servizio di vigilanza, mentre tentava di rubare dall’Esselunga di Induno Olona alcune bottiglie di alcolici e salumi per un valore di oltre 100 euro. Merce recuperata e restituita al supermercato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.