“Avanti con Maroni”, la Lega si stringe attorno al suo candidato
Il coordinatore territoriale Reto e il candidato sindaco fanno il punto dopo la riunione odierna: "Abbiamo parlato di programmi, idee e strategie. Non vediamo l’ora di poter tornare sul territorio, tra la gente"
Pollice in alto per confermare che Roberto Maroni è il candidato del centrodestra in lizza alle prossime elezioni amministrative per Palazzo Estense. Il neo commissario leghista Stefano Gualandris e il coordinatore territoriale Mirko Reto lo hanno raggiunto per dire che nei confronti dell’ex ministro, ex presidente lombardo ed ex segretario leghista c’è tutta la fiducia del partito.
Dunque Maroni c’è, non c’è nessuna intenzione di tirarsi indietro, anzi. Oggi riunione di due ore e mezza a Varese per pianificare appuntamenti e strategie per il futuro.
«Non è tardi per partire con la campagna elettorale – dichiarano Maroni e Reto -, non c’è nemmeno il candidato sindaco di Milano, a Varese siamo decisamente più avanti. Abbiamo parlato di programmi, idee e strategie. Non vediamo l’ora di poter tornare sul territorio, tra la gente. Abbiamo voglia ed entusiasmo per cominciare a progettare il futuro per il bene di Varese partendo dal decoro urbano, dalla sicurezza, dalle manutenzioni, dallo sport e dal turismo, dalla cultura e da tutto quello che con i cittadini inseriremo nel nostro programma elettorale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.