Fratelli d’Italia pronta alle elezioni a Gallarate, arriva anche La Russa
Il numero 1 in Lombardia del partito in visita a Busto e Gallarate, le città del Basso Varesotto dove si va al voto in autunno. E dove il partito di Giorgia Meloni cerca una conferma del boom a livello nazionale
È un bel banco di prova, Gallarate, per Fratelli d’Italia.
Il partito guidato da Giorgia Meloni sta vivendo un vero boom a livello nazionale, a Gallarate ha alzato la voce per contare di più, ora ha ritrovato unità nella compagine di centrodestra (dopo l’accordo provinciale). Ma la competizione per le elezioni 2021, dentro al centrodestra, è aperta.
Non è forse un caso che già a quattro mesi dalle urne arriva a Gallarate il numero 1 del partito in Lombardia, Ignazio La Russa, che sabato 22 maggio sarà in piazza Libertà.
(foto all’inaugurazione della sede 2015)
Il gazebo di Fratelli d’Italia vedrà la presenza degli attuali amministratori (come il vicesindaco Francesca Caruso e i consiglieri comunali), del consigliere provinciale Giuseppe De Bernardi Martignoni, del commissario cittadino Salvatore Marino e anche di alcuni dei prossimi candidati alle elezioni in programma a inizio autunno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.