Anche il PD di Varese torna in piazza
Il PD di Varese città apre ufficialmente la campagna tesseramento sabato 5 con un gazebo in Corso Matteotti all’altezza di piazza del Podestà, a partire dalle 9.30

Il PD di Varese città apre ufficialmente la campagna tesseramento sabato 5 giugno con un gazebo che verrà allestito in Corso Matteotti all’altezza di piazza del Podestà, a partire dalle 9.30.
Il gazebo sarà anche il primo di una serie di eventi che il partito ricomincerà a organizzare in presenza; saranno presenti tra gli altri il Sindaco Galimberti e gli assessori e consiglieri comunali del PD.
Con l’occasione verrà presentato il tredicesimo numero della Finestra, che si torna a stampare dopo una serie di numeri apparsi solo on line.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.