La Castellanzese si tuffa nei playoff, al “Provasi” arriva la Sanremese
Mercoledì 23 giugno (ore 17.30) i neroverdi ospiteranno i liguri per le semifinali degli spareggi promozione

Terminato il campionato con il secondo posto in classifica, la Castellanzese si prepara subito per le semifinali playoff. Mercoledì 23 giugno alle ore 17.30 al “Provasi” arriverà la Sanremese.
La sconfitta di Imperia è stata una nota stonata, ma la squadra di mister Achille Mazzoleni vuole sfruttare il palcoscenico di questi spareggi promozione. Anche se il premio in palio al momento non è concreto – almeno fino a quando non ci sarà la situazione chiara delle squadre iscritte in Serie C – l’orgoglio di vincere i playoff è un bersaglio che nessuno vuole mancare.
La Sanremese ha sfruttato il pareggio in pieno recupero del Legnano a Casale per superare i lilla dopo la sconfitta del “Mari” e conquistare così il quinto posto, negando a Gasparri e compagni il derby playoff.
Le due sfide di campionato tra Castellanzese e Sanremese pendono dalla parte dei neroverdi: 0-0 in Liguria all’andata e 2-1 al “Provasi” per Colombo e compagni al ritorno.
Ora però è tempo di playoff: sarà il campo a parlare e chi lotterà di più, chi dimostrerà maggior voglia di conquistare la vittoria, alla fine alzerà le braccia al cielo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.