Fratelli d’Italia porta i bimbi in giostra
Tra gli eventi elettorali, il partito di Giorgia Meloni ha previsto anche di offrire alle famiglie un giro sulla giostra dei cavalli che sta sul sagrato della basilica di san Vittore
Fratelli d’Italia porta i bambini in giostra.
Tra gli eventi elettorali, il partito di Giorgia Meloni ha previsto infatti anche di offrire alle famiglie un giro sulla giostra dei cavalli che sta sul sagrato della basilica di san Vittore.
L’appuntamento è per domenica 5 settembre, dalle 10 alle 17: i bambini che lo vorranno potranno salire gratuitamente sulla Giostra dei Cavalli, mentre saranno distribuiti dolciumi messi a disposizione dal titolare di una nota catena alimentare.
«FDI Varese ha da sempre messo la famiglia al primo posto nella scala delle priorità – recita la nota che spiega la ragione dell’evento – In questo momento così pesante, per tutte le problematiche derivanti dalla pandemia, Fratelli d’Italia ha ritenuto opportuno offrire un attimo di serenità ai bambini varesini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.