Questa sera la prima seduta del consiglio comunale di Clivio
Questa sera, martedì 19 ottobre alle 21, nella Sala Consiliare denominata in Via Albuzzi 7, si riunisce il nuovo consiglio comunale di Clivio dopo le elezioni del 3 e 4 ottobre

Si insedia questa sera, martedì 19 ottobre alle 21, nella Sala Consiliare denominata in Via Albuzzi 7, il nuovo consiglio comunale di Clivio dopo le elezioni del 3 e 4 ottobre.
Il sindaco Peppino Galli, rieletto, indosserà nuovamente la fascia tricolore ma questa volta sarà alla guida di un consiglio senza opposizione, essendosi presentata alle elezioni amministrative solo la sua lista.
Galli ha già annunciato la sua squadra, che questa sera sarà presentata al consiglio: vicesindaco e assessore sarà Matteo Amisano che con l’assessora Patrizia Zambrano comporrà la giunta. Ci saranno però deleghe per tutti i consiglieri, che saranno annunciate questa sera.
Nel rispetto delle normative anti covid 19 potranno accedere alla sala, previa misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani, esclusivamente le persone munite di green pass valido e che indosseranno correttamente la mascherina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.