Ondata di covid, anche la Castellanzese calcio ferma l’attività sportiva

Lo comunica la società neroverde che era attesa al ritorno in campo a inizio gennaio per il recupero con l'Arconatese

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Solo ieri, lunedì 27, era stata fissata la data del recupero di campionato tra la Castellanzese e l’Arconatese, partita “saltata” il 22 dicembre e riposizionata in un primo tempo per mercoledì 5 gennaio 2022.

Sarà però difficile rispettare anche il nuovo calendario: la società neroverde (che disputa la Serie D nel girone B) ha infatti annunciato quest’oggi che le attività della prima squadra sono state sospese a tempo indefinito. Ciò è ovviamente dovuto al covid: la Castellanzese non fa riferimento diretto a tesserati contagiati ma spiega che,

«considerata l’evoluzione della situazione relativa alla diffusione del contagio da Covid-19 e l’aumento pandemico rilevato su tutto il territorio»

allenamenti e attività sono stoppate fino a data da destinarsi. L’ennesimo stop che colpisce una formazione sportiva del nostro territorio, già ampiamento colpito da questo genere di situazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.